Il fallo indossabile: un sex toys che cattura l’attenzione

Il mondo dei sex toys è veramente variegato e frizzante: ma sia nei negozi di articoli erotici, sia sulle pagine web dei sexy shop, con le sue belle foto colorate, un articolo in particolare, il fallo indossabile, ha il potere di catturare decisamente l’attenzione.

Il fatto è che, forse, il fallo indossabile, o dildo strap on, richiama una pratica erotica decisamente forte (e molto sensuale) che, nella sua versione più conosciuta, ribalta un canone: quello che fa della penetrazione una prerogativa dell’elemento maschile.

La pratica erotica dello strap on

Difatti, com’è noto, i falli indossabili sono strettamente legati alla pratica erotica dello strap on: un rapporto sessuale, che può essere vaginale, anale oppure orale, a seconda del desiderio, è possibile grazie, appunto, al fallo indossato con l’ausilio di un’apposita imbracatura. Ora, nell’immaginario erotico di molti, ma anche nella maggior parte dei casi, chi indossa il fallo è una donna che, in tal modo, può penetrare il proprio partner, sia quest’ultimo anch’esso una donna (in un rapporto di tipo lesbico), sia esso un partner maschile.

Lo strap on dildo ed il gioco del dominio

fallo indossabileTutto ciò assume un significato che non si esaurisce nella ricerca del piacere: lo strap on è una pratica sessuale in cui spesso esistono dei ruoli ben definiti in termini di partner che domina e di partner sottomesso, un gioco di ruolo eccitante in cui ognuno gode della propria condizione di padrone o di schiavo.

Al di là di questo, comunque, è indubbio che il fallo indossato, o strap on dildo che dir si voglia, è un sex toys che non passa in genere inosservato. La donna con il pene è un’immagine forte anche se, a volte (ma ovviamente non sempre) in un rapporto saffico può prevedere anche dei ruoli paritari; al contrario in un rapporto misto, dove la partner femminile penetra il partner maschile, e dove i ruoli che tutti conosciamo si invertono, normalmente il gioco del dominio è notevolmente marcato. La storia, insomma, si ribalta e la donna si vendica. Tuttavia resta un gioco sessuale dal quale entrambi i partner traggono piacere.

Esistono poi dei casi in cui anche l’uomo può indossare il fallo: questo avviene nei casi di impotenza del normale membro maschile, oppure per consentire una doppia penetrazione.

Lo strap on dildo e la vendita online

Strap on dildo: caratteristiche importanti

Normalmente, lo strap on dildo è un sex toys fatto in silicone (oppure in jelly, che un materiale morbido ed estremamente malleabile). Un elemento che caratterizza questo oggetto erotico è sicuramente l’imbracatura, che permette il fissaggio al corpo del partner che indossa il fallo, e che è sempre fatta in modo che il dildo si trovi in una posizione del tutto simile a quella del membro maschile, in modo da favorire l’atto della penetrazione.

Un particolare tipo di imbracatura è quella a doppia cinghia che consente un fissaggio perfetto grazie al fatto che, mentre una cinghia viene fatta passare intorno alla vita del partner attivo, l’altra passa in mezzo alle sue gambe.

Su internet è bello

La vendita di questo tipo di sex toys, come del resto anche quella di tutti gli altri tipi, è decollata grazie ad internet ed ai tanti sexy shop presenti in rete. L’acquisto on line, difatti, garantisce l’anonimato, è conveniente, ed infine, cosa non meno importante, è assolutamente divertente. Basta dare un’occhiata ai siti web di articoli sessuali e a come risultano essere colorati, frizzanti e …. pieni di curiosità! Difatti, per quanto esistano in giro molti esperti di sesso e di erotismo (ma è proprio così?), sono presenti su questi sexy shop on line degli articoli veramente curiosi di cui molti ignorano l’esistenza e le funzionalità. Fortunatamente ogni articolo appare in bella mostra, con bellissime foto e, soprattutto, con minuziose descrizioni dalle quali si può imparare molto (non solo su come funzionano e a che cosa servono questi sex toys, ma anche su altri aspetti, visto come vengono dispensati consigli circa la loro manutenzione, la pulizia, e così via).

Su internet senza più paura ….

Visitare questi siti è una gioia per gli amanti dell’eros (anzi, diciamo per tutti) e, a quanto pare, nessuno prova più quella sorta di “vergognosa timidezza” che attanagliava quanti si avventuravano nei locali “proibiti” dei negozi di articoli erotici, terrorizzati dalla possibilità di essere visti da qualche conoscente.

Quali sono i falli indossabili più acquistati online

Se volete avere maggiori info su tutti i tipi di falli indossabili online, potrete trovarli a questo indirizzo https://www.mysecretcase.com/dildo/fallo-indossabile

  • The Boss Stub: il più realistico

In generale, il fallo indossabile è costituito da un dildo creato appositamente per essere agganciato ad una imbracatura (detta anche “harness”). Esistono diversi tipi di falli indossabili, o strap on dildo, ognuno con le proprie peculiari caratteristiche.

Della famiglia Fun Factory, merita una menzione particolare lo strap on dildo “The Boss Stub”, decisamente realistico e con una capacità di penetrazione (sia anale che vaginale) assolutamente sbalorditiva.

  • Amor: il più corto (ma sa il fatto suo!)

Sempre della Fun Factory, lo strap on dildo “Amor” al contrario ha una forma più stilizzata (benché sempre ad imitazione del membro maschile): la sua particolarità risiede nel fatto che è …. leggermente più corto di tanti altri modelli. Ma proprio questo lo rende gradito a tutti, anche ai principianti dello strap on dildo, oltre che facile da usare per la penetrazione nella vagina ed anche nell’ano.

  • Black Tiger Dildo: il più maestoso

Continuando la carrellata degli strap on dildo presenti sul sito, e procedendo ulteriormente per contrasti, ecco “Black Tiger Dildo” che invece è maestoso e di notevoli dimensioni, ed è caratterizzato dalla presenza di increspature stimolanti. Nonostante la grandezza di questo tipo di fallo indossabile, la penetrazione vaginale, ma anche quella anale, non è un problema, anzi la forma ricurva consente persino la stimolazione del punto G.